loader

Chi siamo

La storia di Pasticceria Cassandrini

La storia della nostra pasticceria ha inizio nel 1956 da un piccolo forno a Raldon, un paesino della provincia di Verona, in cui tre fratelli hanno deciso di fare della loro passione la loro attività lavorativa. La passione per le torte è stata tramandata di generazione in generazione, fino ad arrivare a Cristina, Alessandro e Francesco Cassandrini, i nipoti dei fondatori dell’omonima pasticceria.

Nel tempo la pasticceria ha assunto dimensioni sempre maggiori, conquistando sempre più clienti. L’espansione è stata tale che ha spinto gli eredi a cambiare sede trasferendosi a Campagnola di Zevio, una piccola frazione confinante con Raldon di San Giovanni Lupatoto.

Pasticceria Cassandrini, con il passaggio generazionale, ha iniziato a specializzarsi anche sulla pasticceria salata, riuscendo a proporre al cliente una vasta gamma di prodotti perfetti per compleanni, cene ed eventi aziendali, tra cui pizzette, brioches salate, panini, tramezzini e il famoso panettone gastronomico.

Oggi, la nostra realtà è fatta di prodotti buoni, artigianali e semplici ma allo stesso tempo raffinati nel gusto e nella forma.
L’amore per il nostro lavoro ci spinge a testare e creare ogni giorno nuovi prodotti, come la torta bombolini, per riuscire a stupire sempre più anche i palati dei critici più esigenti: i bambini.

Dove siamo

Contattaci

Come possiamo aiutarti?

informativa